logo trinity viaggistudio viaggio vivo volo
Cerca

Trinity Street Party 2018: un grande successo e movimento!

Grande partecipazione alla Trinity Street Party, di Domenica 16 Settembre 2018!

 

Sono tantissimi i giovani che hanno animato la suggestiva onda verde, per le vie delle meravigliose città di Milano e Roma!

Hai partecipato anche tu alla nostra grande festa?

Per noi è un vero piacere condividere insieme a tutti i partecipanti, i momenti più belli e significativi, di questa fantastica giornata trascorsa in compagnia.

Se, invece, non hai potuto partecipare…ti aspettiamo l’anno prossimo! Pronti a divertirci tutti insieme!

 

Trinity Street Party 2018: un’esperienza di gioia e condivisione indimenticabile

 

L’entusiasmo di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di partecipare a questo evento, conferma quanto ci siamo divertiti in questa soleggiata Domenica di metà Settembre.

Non potevamo scegliere modo migliore per festeggiare tutti insieme il rientro dalle vacanze studio e l’inizio di un meraviglioso nuovo anno scolastico.

Sei d’accordo?

 

Cosa abbiamo fatto

 

Quella appena trascorsa, è stata una Domenica carica di adrenalina e tante indelebili emozioni!

Abbiamo camminato, corso e ballato insieme per le principali vie di Milano e Roma, attraverso un percorso sportivo, ludico e ricreativo pieno di giochi e sorprese! Il tutto animato dal ritmo incalzante della musica, trasmessa dalle cuffie che indossavamo!

La nostra onda verde, caratterizzata dal colore verde Trinity delle nostre simpatiche T-Shirt, si è propagata velocemente inondando la città di gioia e colore!

Siamo lieti di aver promosso questa iniziativa che ha saputo coniugare sport, divertimento e cultura. Un’occasione unica per vivere tutti insieme magici momenti di amicizia, condivisione e senso di appartenenza alla grande Trinity Family.

Per molti di voi è stata una bella opportunità per incontrare gli amici conosciuti durante la vacanza studio appena trascorsa. Mentre, per tanti altri un buon motivo per conoscerci e per entrare a far parte della nostra famiglia!

Così facendo abbiamo, inoltre, potuto riscoprire i luoghi più belli e suggestivi di Milano e Roma, in modo del tutto creativo e “silenzioso”. Tutte le attività si sono, infatti, svolte con musica trasmessa in cuffie wi-fi, rispettando la quiete urbana.

 

Grazie e tutti, vi aspettiamo l’anno prossimo

 

Un grazie speciale a tutti i partecipanti, i migliori complimenti a tutto lo staff Trinity per l’organizzazione e a tutti gli animatori che ci hanno fatto ridere, saltare, ballare e divertire, per l’intera durata dell’evento!

Ci vediamo l’anno prossimo! Sempre più carichi, motivati ed emozionati!

Vi aspettiamo!

Altri articoli

street workout
Eventi

Trinity Street Party 2019 | Emozioni in movimento

IL GRANDE SUCCESSO DELLA TRINITY STREET PARTY 2019 Trinity Street Party 2019: il successo dell’iniziativa La grande scia verde ha colorato ed emozionato giovani, grandi e piccini. Tutti insieme, a

Trinity Street Party DI TRINITY VIAGGISTUDIO
Eventi

Trinity Street Party 2019 come iscriversi | Milano Weekend

TRINITY STREET PARTY 2019: articolo tratto da MILANO WEEKEND FONTE: Milano Weekend DATA: Settembre 2019 Leggi l’articolo completo su www.milanoweekend.it Trinity Street Party domenica 22 settembre a Milano: come iscriversi