Ogni anno l’INPS pubblica il Bando Estate INPSieme che permette ai figli dei dipendenti e dei pensionati della Pubblica Amministrazione di partecipare a un soggiorno linguistico grazie a una borsa di studio a copertura totale o parziale del costo del pacchetto. Noi di Trinity ViaggiStudio siamo accreditati come fornitori del servizio ed è possibile, per i vincitori, scegliere da un catalogo ricco di proposte in Italia e all’estero!
Possono partecipare ragazzi e ragazze dai 6 ai 19 anni e, per ciascuna fascia di età, è disponibile un Bando Estate INPSieme specifico, che permette di scegliere tra soggiorni linguistici e tematici, di una oppure due settimane in Italia oppure due settimane all’estero. Una grande opportunità di partire e vivere un’esperienza indimenticabile!
Bando Estate INPSieme Estero e Vacanze Tematiche in Italia 2023 per studenti delle scuole superiori
Bando Estate INPSieme Italia 2023 per studenti delle scuole elementari e secondarie di primo grado
Soggiorni in Italia e all’estero, a seconda dell’età. Partenze in gruppo con un coordinatore del nostro staff, percorso di formazione e molte attività per esplorare i luoghi di destinazione: conosci nuove culture e fai nuove amicizie con Trinity!
Tutti i corsi di lingua prevedono un attestato di fine corso riconosciuto dagli enti proposti, come ad esempio il British Council.
Organizziamo esperienze di studio all’estero da oltre 20 anni. Il nostro team di esperti ti guiderà al meglio nella scelta del programma e della destinazione più adatta alle tue esigenze.
Il team di Trinity sarà sempre presente durante la tua esperienza di viaggio studio all’estero o in Italia. Per qualunque evenienza, siamo reperibili tutta la settimana h24.
Puoi scriverci o partecipare ai nostri incontri di orientamento, webinar gratuiti e colloqui individuali. Trinity è a disposizione per chiarire tutte le tue domande e guidarti verso la scelta migliore.