Scopri tutti i tipi di esperienza di Stage & Work
Tra stage linguistici, Work Experience e University Experience, hai la possibilità di scegliere
tra diversi programmi in base alle tue esigenze e necessità.
Trinity ViaggiStudio offre esperienze personalizzabili per ciascuna lingua, affiancando così ad un corso teorico un’esperienza lavorativa o più pratica,
che ti dà la possibilità di accrescere il tuo curriculum in vista del tuo futuro.
Vuoi migliorare la lingua inglese, spagnola, tedesca o francese e metterti alla prova?
Puoi scegliere di fare uno stage linguistico durante l’anno, finalizzato all’ottenimento di obiettivi specifici, oppure una work experience.
Queste esperienze sono versatili in quanto non hanno un limite di periodo in cui possono essere seguite né spesso un limite di durata predefinito.
Inoltre, queste esperienze sono rivolte a studenti di tutte le età. Possono essere eseguite sia dai bimbi più piccoli sia dai group leader.
Gli stage linguistici sono un programma che prevede un periodo di formazione sul campo, che permette di affiancare al percorso didattico dei progetti concordati direttamente con l’Istituto scolastico. Gli stage possono essere svolti durante tutto l’anno e in diverse destinazioni, tra cui Regno Unito, Irlanda, Spagna e tanti altri!
Che tu sia uno studente delle superiori o un universitario volenteroso di accrescere la propria esperienza sul CV, hai la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di Work Experience offerte da Trinity ViaggiStudio.
Avrai infatti la possibilità di aggiungere al tuo percorso didattico durante la Vacanza Studio Junior un progetto PCTO, o magari di partire da solo per una destinazione a tua scelta, affiancando ad un corso di lingue un’esperienza di lavoro non retribuita.
Vuoi iscriverti ad un corso di laurea all’estero e non hai ancora scelto il percorso che fa per te? Non ti preoccupare, Trinity ViaggiStudio ti affianca nell’iscrizione all’università nel Regno Unito, nei Paesi Bassi e presso le principali Business School europee. Ti affiancheremo dall’individuazione del corso più adatto alla preparazione della documentazione, per poi concludere con le procedure di iscrizione.
Puoi svolgere questo tipo di esperienza durante tutto l’anno, a seconda del viaggio che sceglierai. In occasione delle vacanze studio estive, lo potrai integrare al corso che seguirai in gruppo. Per quanto le partenze individuali, invece, potrai scegliere tu
quando partire.