Tutta l’offerta di Trinity per la tua vacanza studio in Italia
Vacanze studio in gruppo in strutture ricettive, per conoscere nuovi amici e migliorare la conoscenza dell’inglese grazie ai nostri metodi di studio.

L’inglese non si apprende solo a scuola. I modi per imparare una lingua straniera sono molti, per esempio puoi viaggiare, studiare all’estero o fare un’esperienza immersiva nei summer camp in inglese in Italia. Trinity ViaggiStudio propone vacanze studio in Italia per bambini e ragazzi che cercano un’esperienza formativa unica, senza essere troppo distanti da casa.
I nostri campi estivi in lingua inglese uniscono il divertimento alla didattica. Allo studio si alterneranno attività sportive, ricreative ed escursioni, il tutto sotto la supervisione dei nostri docenti qualificati e dello staff Trinity.
Durante la vacanza studio, l’inglese sarà il filo conduttore che unirà le lezioni in classe ai momenti di svago. Vivrai un’esperienza immersiva che ti permetterà di conoscere tante persone, stringere nuove amicizie e visitare posti nuovi.
Trinity ViaggiStudio organizza summer camp in inglese per i bambini tra gli 8-12 anni e per i ragazzi dai 13 ai 17 anni di età.
Vacanze studio in gruppo in strutture ricettive, per conoscere nuovi amici e migliorare la conoscenza dell’inglese grazie ai nostri metodi di studio.
Parti per i Summer Camp in Italia di Trinity e trascorrerai l’estate in compagnia di tanti nuovi amici, per imparare l’inglese e vivere nuove emozionanti avventure. Le lezioni e le attività ricreative saranno pensate e organizzate a seconda delle fasce d’età: tra gli 8 e i 12 anni e tra i 13 e i 17 anni.
Vivrai un’esperienza indimenticabile e intesiva, unendo divertimento e apprendimento per migliorare la conoscenza dell’inglese in maniera interattiva e completa.
Partire per una vacanza studio in Italia sarà un’esperienza immersiva che permetterà a bambini e ragazzi di imparare la lingua inglese pur restando in Italia. I programmi proposti garantiscono una formazione linguistica di valore, in un ambiente sicuro e controllato.
Trinity, infatti, seleziona con attenzione e cura i professionisti delle diverse discipline che affiancheranno i docenti lungo tutta l’esperienza formativa.
Trascorrere un periodo dell’estate nei nostri campi estivi in lingua inglese significa alloggiare presso strutture confortevoli (hotel, residence e villaggi) e vedere alcune delle più belle località italiane.
L’attività didattica si alternerà a workshop tematici e tempo libero organizzato. Vivere questa esperienza significherà:
Trinity ViaggiStudio si contraddistingue per l’ottimo livello di insegnamento della lingua straniera, curato da Trinity International Education, che è riconosciuta British Council.
Le nostre vacanze studio sono strutturate in modo tale da creare un ambiente-classe ad alto livello di apprendimento, senza tralasciare momenti di svago e divertimento.
Organizziamo esperienze di studio all’estero da oltre 20 anni. Il nostro team di esperti ti guiderà al meglio nella scelta del programma e della destinazione più adatta alle tue esigenze.
Conosciamo dubbi e paure di studenti e genitori, per questo ti accompagniamo in ogni fase del viaggio: prima, durante e al tuo rientro
Organizziamo incontri informativi totalmente gratuiti, dove ricevere risposta a tutte le tue domande e confrontarti con i ragazzi appena rientrati dall’esperienza all’estero!
È necessario iscriversi alla piattaforma we trinity: creerai il tuo profilo personale e potrai confermare l’iscrizione di tuo figlio, avendo accesso a tutte le info utili per la partenza (monitorare i pagamenti, scaricare il foglio convocazione, ecc.).
Sì, a seconda dei programmi a cui aderiscono sono previste delle agevolazioni. Per saperne di più potete visitare la nostra pagina dedicata alle “Offerte speciali“.
Il trasferimento non è incluso. È quindi a carico della famiglia, salvo diversamente indicato nel programma. Ciò vi consente di visitare il posto in cui i ragazzi trascorreranno l’estate e conoscere di persona lo staff Trinity che si prenderà cura di loro. Trinity mette a disposizione il transfer A/R solo previo raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
Certamente, ma è fondamentale segnalarlo in fase di iscrizione. In questo modo, possiamo provvedere a segnalarlo ai responsabili del campus così che possano organizzarsi di conseguenza prima del suo arrivo. In alcuni casi potrebbe essere richiesto un supplemento (es. celiachia, dieta vegetariana, ecc.).
– € 80 di SCONTO CASH sulla quota di listino
– Garanzia No Worries per annullamento viaggio OMAGGIO
– Possibilità di ripensarci entro il 31/03/2023