logo trinity viaggistudio viaggio vivo volo
Vacanze Studio in Italia

Vacanze studio in Italia per bambini e ragazzi

Parti con Trinity ViaggiStudio per le più belle località italiane e migliora le tue competenze linguistiche con i nostri campi estivi in inglese!

L’inglese non si apprende solo a scuola. I modi per imparare una lingua straniera sono molti, per esempio puoi viaggiare, studiare all’estero o fare un’esperienza immersiva nei summer camp in inglese in Italia. Trinity ViaggiStudio propone vacanze studio in Italia per bambini e ragazzi che cercano un’esperienza formativa unica, senza essere troppo distanti da casa.

I nostri campi estivi in lingua inglese uniscono il divertimento alla didattica. Allo studio si alterneranno attività sportive, ricreative ed escursioni, il tutto sotto la supervisione dei nostri docenti qualificati e dello staff Trinity.
Durante la vacanza studio, l’inglese sarà il filo conduttore che unirà le lezioni in classe ai momenti di svago. Vivrai un’esperienza immersiva che ti permetterà di conoscere tante persone, stringere nuove amicizie e visitare posti nuovi.

Trinity ViaggiStudio organizza summer camp in inglese per i bambini tra gli 8-12 anni e per i ragazzi dai 13 ai 17 anni di età.

Vacanze studio in Italia offerta

Contattaci per conoscere tutta la nostra offerta per te!

Quale destinazione scegliere, dove alloggiare, quando partire. Il nostro staff è qui per aiutarti.

Tutta l’offerta di Trinity per la tua vacanza studio in Italia

Vacanze studio in gruppo in strutture ricettive, per conoscere nuovi amici e migliorare la conoscenza dell’inglese grazie ai nostri metodi di studio.

vacanze studio italia trinity viaggi studio

Vacanze studio per bambini e ragazzi: Summer Camp Italia

Parti per i Summer Camp in Italia di Trinity e trascorrerai l’estate in compagnia di tanti nuovi amici, per imparare l’inglese e vivere nuove emozionanti avventure. Le lezioni e le attività ricreative saranno pensate e organizzate a seconda delle fasce d’età: tra gli 8 e i 12 anni e tra i 13 e i 17 anni.  

Vivrai un’esperienza indimenticabile e intesiva, unendo divertimento e apprendimento per migliorare la conoscenza dell’inglese in maniera interattiva e completa. 

Leggi tutto

Non sai ancora quale vacanza studio in Italia scegliere?
Scarica il nostro catalogo e trova la meta che renderà unica la tua estate!

Perché fare una vacanza studio in Italia?

Partire per una vacanza studio in Italia sarà un’esperienza immersiva che permetterà a bambini e ragazzi di imparare la lingua inglese pur restando in Italia. I programmi proposti garantiscono una formazione linguistica di valore, in un ambiente sicuro e controllato.
Trinity, infatti, seleziona con attenzione e cura i professionisti delle diverse discipline che affiancheranno i docenti lungo tutta l’esperienza formativa.

Trascorrere un periodo dell’estate nei nostri campi estivi in lingua inglese significa alloggiare presso strutture confortevoli (hotel, residence e villaggi) e vedere alcune delle più belle località italiane.

L’attività didattica si alternerà a workshop tematici e tempo libero organizzato. Vivere questa esperienza significherà:

Vacanze studio Italia perché

Perché affidarti a Trinity ViaggiStudio per i campi estivi in lingua inglese?

Trinity ViaggiStudio si contraddistingue per l’ottimo livello di insegnamento della lingua straniera, curato da Trinity International Education, che è riconosciuta British Council.
Le nostre vacanze studio sono strutturate in modo tale da creare un ambiente-classe ad alto livello di apprendimento, senza tralasciare momenti di svago e divertimento.

Esperienza

Organizziamo esperienze di studio all’estero da oltre 20 anni. Il nostro team di esperti ti guiderà al meglio nella scelta del programma e della destinazione più adatta alle tue esigenze.

Ascolto

Conosciamo dubbi e paure di studenti e genitori, per questo ti accompagniamo in ogni fase del viaggio: prima, durante e al tuo rientro

Consulenza

Organizziamo incontri informativi totalmente gratuiti, dove ricevere risposta a tutte le tue domande e confrontarti con i ragazzi appena rientrati dall’esperienza all’estero!

Vuoi conoscerci meglio? Scrivici, ti invieremo tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Domande più frequenti

È necessario iscriversi alla piattaforma we trinity: creerai il tuo profilo personale e potrai confermare l’iscrizione di tuo figlio, avendo accesso a tutte le info utili per la partenza (monitorare i pagamenti, scaricare il foglio convocazione, ecc.).

Sì, a seconda dei programmi a cui aderiscono sono previste delle agevolazioni. Per saperne di più potete visitare la nostra pagina dedicata alle “Offerte speciali“. 

Effettuato il saldo, riceverete il foglio notizie circa 2 settimane prima della partenza, in cui troverete tutte le informazioni relative al viaggio. Sarete messi al corrente degli orari di partenza e ritorno, della struttura dove alloggerete (recapiti compresi) e vi saranno dati alcuni consigli utili su cosa mettere in valigia. Insieme al foglio notizie, riceverete anche un regolamento da firmare e un modulo da compilare per eventuali emergenze sanitarie. Il tutto andrà consegnato al nostro staff durante il check-in.
Lo staff di Trinity vi contatterà immediatamente per informarvi sulle sue condizioni di salute e avere da voi delle indicazioni che possano risultare utili. Nel caso in cui risulti necessario, chiameremo immediatamente la guardia medica di zona o lo accompagneremo al pronto soccorso più vicino, tenendovi costantemente aggiornati.
Grazie alla garanzia “Trinity No Worries Package” potrai annullare il tuo viaggio fino al giorno della partenza, per motivi di bocciatura, gravi problemi di salute comprovati da certificato di ricovero ospedaliero e positività al Covid-19.

Il trasferimento non è incluso. È quindi a carico della famiglia, salvo diversamente indicato nel programma. Ciò vi consente di visitare il posto in cui i ragazzi trascorreranno l’estate e conoscere di persona lo staff Trinity che si prenderà cura di loro. Trinity mette a disposizione il transfer A/R solo previo raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Certamente, ma è fondamentale segnalarlo in fase di iscrizione. In questo modo, possiamo provvedere a segnalarlo ai responsabili del campus così che possano organizzarsi di conseguenza prima del suo arrivo. In alcuni casi potrebbe essere richiesto un supplemento (es. celiachia, dieta vegetariana, ecc.).

Vuoi viaggiare con noi o avere maggiori informazioni?

Compila il form con i tuoi dati, lo Staff di Trinity ti ricontatterà il prima possibile!