logo trinity viaggistudio viaggio vivo volo
Cerca

Migliora il tuo francese con un soggiorno studio in Francia

Parti per la Francia con Trinity ViaggiStudio
per un soggiorno studio e immergiti nella cultura francese a 360 gradi

Vuoi migliorare il tuo francese? Parti per il Paese dell’amore, in cui potrai metterti alla prova con la lingua più elegante e raffinata al mondo in occasione del tuo soggiorno studio!

Puoi scegliere tra una vacanza studio di gruppo di due settimane durante il periodo estivo, un corso di lingua individuale, oppure un High School Program, per vivere un’esperienza di studio totalmente immersiva in una prestigiosa scuola francese.

Trinity ViaggiStudio ti propone alcune delle destinazioni più esclusive in Francia, per tutti i gusti e adatti a tutte le necessità: da Parigi, dove potrai finalmente vedere da vicino la famosa Tour Eiffel alla Costa Azzurra.

Scopri tutti i nostri programmi e vola a Parigi o Nizza per un soggiorno studio indimenticabile.

Scarica i cataloghi

Soggiorni studio in Francia: tutte le destinazioni

Perché scegliere un soggiorno in Francia? Ecco cosa ti aspetta

La Francia è il luogo ideale in cui recarsi per migliorare la propria conoscenza della lingua francese e fare una full immersion tra i local. Cosa aspetti per dare inizio alla tua esperienza di studio all’estero nel Paese più romantico al mondo?

Studiare in Francia ti permetterà di frequentare scuole prestigiose riconosciute in tutto il mondo, avendo la possibilità di visitare città universitarie, monumenti famosi e spiagge dorate.

Parigi, città romantica ed elegante, destinazione visitata non soltanto per la presenza di molteplici musei (primo dei quali il Louvre!), ma anche per i suoi parchi, le lunghe camminate e la cucina tipica. Luogo in cui si riuniscono non soltanto i turisti, ma anche studenti internazionali da tutto il mondo.

Vuoi scoprire anche altre città della Francia? Scopri tutte le destinazioni disponibili e studia in uno dei college francesi.

Perché scegliere destinazione Francia

Quando partire per la Francia?

La Francia, seppur dietro l’angolo, presenta grandissime differenze climatiche! In generale, il periodo migliore per partire è da aprile a settembre per godersi la bella stagione ed evitare piogge o inverni rigidi. Se quindi vuoi partire per una vacanza studio estiva, non ti devi preoccupare!

Diamo inizio al tuo sogno Français!

Lo staff di Trinity è a tua disposizione.

Hai ancora qualche dubbio?

Compila il form e ricevi maggiori informazioni sui programmi e sulle destinazioni per scegliere l’esperienza in Francia più adatta a te.