Maggio 7, 2024|Categoria: Rassegna stampa
Con questa novità "i ragazzi potranno imparare la lingua in esclusivi college, con insegnanti madrelingua, ma avranno l'opportunità di stimolare la loro creatività o le loro competenze scientifiche, in base a percorsi formativi organizzati dalle scuole che li ospitano" come scrive L'agenzia di Viaggi Magazine.
Quali sono i plusi della linea Premium? Per riprendere le parole di Advtraining "Molti i plus della proposta PREMIUM: numero limitatissimo di studenti italiani, soggiorno in college prestigiosi, docenti iper-qualificati, per un’esperienza internazionale unica", proprio perché la partecipazione degli studenti italiani in questi progetti è limitatissima.
Cosa includono i Programmi Premium? Il viaggio andata e ritorno, la sistemazione in College prestigiosi inglesi, trattamento di pensione completa, programma didattico di alto livello, programma ricreativo e pacchetto assicurativo. Un programma all inclusive che, come scrive sempre Advtraining è dedicato "alle famiglie che credono in un investimento di qualità per il futuro dei loro figli".
Altre riviste specializzate come TTG Italia, parlano di questi nuovi programmi ponendo l'accento sull'arricchimento che questo tipo di vacanza studio può portare agli studenti: ciascuna location infatti "propone moduli studiati con attenzione per offrire ai ragazzi un soggiorno studio che consenta di sviluppare le proprie capacità combinando l’apprendimento della lingua con laboratori scientifici e creativi."
Dove si svolgono questi Programmi? In College prestigiosi in località tipiche della campagna inglese: Padworth, Bishop's Stortford e Taunton. Per citare TravelQuotidiano "I tre college accolgono studenti tra i 13 e i 17 anni all’interno di residenze inglesi, circondate dalla campagna, dove i ragazzi hanno la possibilità di sperimentare diverse attività anche all’aperto."
Trinity ViaggiStudio, tour operator leader da oltre 25 anni nel settore Education, volge lo sguardo alle necessità del mercato, per migliorare ogni anno l'ampio ventaglio di proposte per i propri clienti. L'attenzione ai nuovi bisogni e alle esigenze delle famiglie, per una proposta ampia e completa adatta a tutti.
Scopri di più sulle nostre Proposte Premium.
Durante la vacanza studio a New York, alcuni studenti di Trinity ViaggiStudio hanno incontrato il finanziere Mario J. Gabelli.
Serietà, affidabilità e sicurezza per i propri clienti durante tutto il soggiorno: dalla scelta del programma fino al rientro in Italia.
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha continuato a rivoluzionare diversi settori, compreso quello dei viaggi di studio. Siamo entusiasti di condividere con voi la straordinaria innovazione che abbiamo introdotto in Trinity ViaggiStudio!