Luglio 9, 2019|Categoria: Mondo dei genitori
IL GRANDE SUCCESSO DEL SUMMER CAMP APRICA 2019
Il successo è testimoniato dall'entusiasmo di tutti i ragazzi che hanno partecipato a questo meraviglioso campus. Basta pensare che, molti di loro avrebbero voluto prolungare la propria vacanza estiva, affermando di essersi trovati così tanto bene, da non voler più tornare a casa.
Grande affluenza di iscrizioni e partecipanti, che sono stati suddivisi in 3 turni di bambini e ragazzi, dai 7 ai 13 anni. Ogni gruppo ha potuto vivere una settimana di vera e propria full immersion tra inglese, attività sportive e ludico e ricreative.
Il punto di forza dei nostri campus estivi? English is fun! Imparare l'inglese divertendosi è più facile e veloce!
In questo articolo vogliamo condividere con voi alcuni scatti dei momenti più divertenti e significativi vissuti dai nostri ragazzi.
Nel gallery fotografico, come potete vedere, si alternano momenti di formazione in aula, workshop e laboratori creativi, a tanto sport, giochi di squadra, escursioni, feste e party serali.
Il nostro Summer Camp Aprica (Team Sports), come dice il nome stesso, ruotava intorno al tema dello sport. Questo ha reso ancora più unica e coinvolgente l'esperienza che hanno fatto tanti bambini e ragazzi, per imparare a conoscere la lingua inglese in totale relax e divertimento.
I nostri insegnanti madrelingua, qualificati nell'insegnamento della lingua inglese ai più giovani, hanno sapientemente stimolato tutti gli studenti alla frequentazione di un corso di lingua, in modo davvero semplice, intuitivo e divertente.
Il metodo adottato è quello dell'Active English, ne hai mai sentito parlare? Approfondisci l'argomento a questo link "Impara l'inglese divertendoti con il medoto Active English". Un metodo efficace e funzionale! Chi lo ha sperimentato si è trovato bene e, spesso, torna volentieri ad imparare e viaggiare con noi!
Durante il campus, i ragazzi frequentavano le lezioni solitamente nelle ore della mattinata, in aule di circa 15 alunni, suddivisi in base al loro livello di conoscenza della lingua. Tutti gli studenti hanno potuto imparare tante informazioni utili, curiosità e nuovi vocaboli sugli sport di squadra.
Summer Camp Aprica (Team Sports) possiamo definirlo come un'esperienza davvero speciale, soprattutto per tutti gli amanti della natura e dell'aria aperta. Oltre alle lezioni mattutine, infatti, a seconda della settimana di riferimento, sono state svolte tantissime attività ricreative e divertenti escursioni, quali ad esempio:
Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti, ai nostri docenti e organizzatori e a tutto lo staff Trinity che ha reso possibile lo svolgimento di ogni attività in totale sicurezza, grazie ad una costante supervisione h24.
Ringraziamo anche tutti i genitori che credono e scelgono i Trinity Summer Camp per i propri figli.
La soddisfazione di ogni singolo genitore che è tornato a “riprendersi” il proprio figlio ci spinge a voler fare sempre di più e meglio.
Grazie a tutti, ci vediamo l’anno prossimo!
Sfide e opportunità per imparare l’inglese in vacanza studio per ragazzi con DSA e dislessia: la proposta di Trinity ViaggiStudio.
Consigli, esperienze e opportunità per accompagnare i figli a partire per una vacanza da soli in sicurezza.
Ecco tutto quello che ti serve sapere a proposito del quarto anno all’estero: pro e contro compresi.