Maggio 9, 2019|Categoria: Mondo dei genitori
IMPARA L'INGLESE DIVERTENDOTI CON IL METODO ACTIVE ENGLISH
Imparare una nuova lingua è difficile ma non impossibile! Grazie al metodo Active English l'apprendimento è facile, immediato e soprattutto...divertente!!!
Dall'arrivo alla partenza del tuo soggiorno linguistico non ci sarà un momento...in italiano!
Con il metodo Active English, testato per apprendere in modo divertente, conversare in lingua inglese è considerato come un gioco da bambini e ragazzi!
Trinity ViaggiStudio propone diversi programmi per soggiorni linguistici all'estero, per tutti coloro che vogliono imparare o migliorare la lingua inglese grazie al metodo Active English.
Si tratta di soggiorni attivi, presso college o famiglie selezionate, dove i giovani ospiti oltre a frequentare lezioni di lingua inglese hanno la grande opportunità di praticare tantissime attività sportive e ricreative. Un esempio sono gli sport di squadra, come il calcio, il basket e la pallavolo ma non solo...di certo non mancheranno laboratori, giochi all'aria aperta, serate in disco e visione di film e documentari. Il tutto ovviamente in lingua inglese!
Anche nei momenti di pausa e relax, quali ad esempio la condivisione della colazione, del pranzo e della cena si parla esclusivamente in inglese. I giovani impareranno così a chiedere informazioni, come ad esempio "quando è previsto l'arrivo di una nuova portata", "posso avere dell'acqua" o ancora "un'indicazione stradale" esprimendosi in lingua.
Durante i nostri soggiorni linguistici si organizzano anche tante escursioni, presso i principali punti di attrazione delle destinazioni prescelte.
Insomma, la vacanza ideale per imparare la lingua inglese divertendosi!
Le lezioni in aula, si svolgono principalmente al mattino, dal lunedì al venerdì, presso scuole e università prestigiose selezionate da Trinity. Per poi lasciare spazio, nel pomeriggio e nel weekend, a giochi, attività ed escursioni sempre parlando in inglese!
Docenti madrelingua altamente specializzati e qualificati altereranno momenti di studio teorico in aula a momenti di gioco e conversazione in lingua.
Il metodo Active English è efficace e funzionale! Chi lo ha sperimentato si è trovato bene e, spesso, torna volentieri ad imparare e viaggiare con noi!
Sfide e opportunità per imparare l’inglese in vacanza studio per ragazzi con DSA e dislessia: la proposta di Trinity ViaggiStudio.
Se ti stai preparando per un viaggio di studio o per l’anno all’estero, ecco un elenco utile e pratico di cosa portare in Giappone con te e tutti i dettagli da non dimenticare.
Consigli, esperienze e opportunità per accompagnare i figli a partire per una vacanza da soli in sicurezza.