logo trinity viaggistudio viaggio vivo volo
Cerca

Serietà, affidabilità e sicurezza nel tuo viaggio all’estero: l’intervista alla CEO Claudia Randazzo

Trinity ViaggiStudio è una tour operator serio, affidabile e sicuro, sempre a disposizione dei propri studenti

Trinity ViaggiStudio è “una storia lunga 25 anni”, che “sceglie i propri partner all’estero con estrema cura e dedizione, garantendo sempre un intervento tempestivo e risolutivo”, lo dice Claudia Randazzo, la nostra CEO nell’intervista sul Giornale dei Navigli, Prima Milano e Torino Oggi.

Offriamo tutte le destinazioni più classiche per i soggiorni studio linguistici, la maggior parte in paesi anglofoni (Inghilterra, Scozia, Irlanda, Malta, Cipro, USA, Canada, Sud Africa e Dubai) ed il nostro obiettivo è quello di seguire gli studenti nel loro percorso di crescita linguistico, dalle elementari fino all’Università e anche oltre. Iniziamo con i Summer Camp in Italia ma totalmente in Inglese per i più piccoli, le vacanze studio di due settimane all’estero per ragazzi e ragazze di scuole medie e superiori e l’Anno Accademico all’estero per gli studenti delle superiori.

Nella creazione di tutti i nostri pacchetti poniamo particolarmente attenzione al tema sicurezza e benessere degli studenti, provando a capire le loro necessità ed essendo tempestivi e a disposizione h24, 7/7; le strutture scelte ed i partner a cui ci affidiamo sono ampiamenti sperimentati e rispettano criteri rigidi e alti standard di qualità. Organizziamo degli “educational” per i nostri accompagnatori per scoprire le strutture ricettive e tutto il Team visita le strutture all’estero e conosce i propri referenti locali.

È più difficile scegliere le famiglie ospitanti quando i ragazzi decidono di andare in famiglia per esempio per l’anno accademico, in quanto le famiglie non sono tutte uguali e hanno usi e costumi diversi dai nostri. Capita spesso che lo studente non si trovi a suo agio con la host family assegnata, e, anche in questo caso, siamo sempre a disposizione per ascoltare le necessità dei nostri ragazzi e, se ne sussistono i motivi, attivarci immediatamente per trovare una sistemazione alterna tiva.

In quanto tour operator serio ed affidabile, abbiamo una vera e propria “task force” che prevede numeri di emergenza h24 per eventuali problematiche di volo e servizi a terra per ogni necessità. I nostri clienti vengono assistiti in tutto il Customer Journey, dal momento della scelta del programma più adatto alle loro esigenze, all’esperienza stessa e fino al rientro in Italia.

Per i ragazzi più giovani, poi, forniamo un group leader che accompagna gli studenti durante tutto il soggiorno, fungendo da “angelo custode”. Inoltre, durante l’estate, sono presenti supervisor senior e junior nei Paesi esteri, oltre che medici italiani nei centri più affollati per garantire un pronto intervento in caso di necessità.

Le esperienze positive sono state diverse e molti genitori ci hanno lasciato diverse recensioni su Google o Trustpilot. Quello che riscontriamo spesso nei feedback positivi è proprio il fatto che le famiglie si siano sentite assistite e abbiamo avvertito un senso di serenità e sicurezza durante la permanenza del figlio o della figlia all’estero, a volte alla prima esperienza.

Scrivono di noi che ” un viaggio studio all’estero offre un’opportunità unica per arricchire la propria formazione didattica e personale. Attraverso l’immersione in una cultura diversa e l’esperienza di vivere in un ambiente internazionale, gli studenti di ogni età possono sviluppare nuove prospettive, migliorare le proprie competenze linguistiche e creare legami interculturali duraturi. Quello che non va mai scordato è che occorre affidarsi a strutture riconosciute e affidabili.”

Ti Aspettiamo!

Altri articoli

Trinity ViaggiStudio rassegna stampa viaggi studio estero
Rassegna stampa

Viaggi studio all’estero con Trinity | Su scuolazoo.com

Studiare all’estero con Trinity ViaggiStudio: 10 motivi per partire subito Articolo tratto da SCUOLAZOO.COM FONTE: www.scuolazoo.com DATA: Marzo 2018 Autore: Alice Giusti Leggi l’articolo completo su www.scuolazoo.com Studiare all’estero con