logo trinity viaggistudio viaggio vivo volo
Cerca
Vacanza studio a

Galway, Galway Mayo Institute of Technology

Galway, la location ideale per imparare l'inglese a bordo oceano!

Galway City è una fiorente città culturale bohémien sulla costa occidentale dell'Irlanda. Oltre ad essere una popolare destinazione balneare con bellissime spiagge e una lunga passeggiata tortuosa, ha anche un vivace centro cosmopolita. La città è una destinazione meravigliosa da esplorare con le sue labirintiche strade acciottolate, le facciate colorate dei negozi e la vivace cultura dei caffè/bar. La città è anche nota per i suoi numerosi festival durante tutto l'anno con grandi folle che si radunano per l'annuale Galway Arts Festival, Races e numerosi altri eventi. Anche la vecchia Irlanda è presente con fuochi di torba e musica tradizionale in molti pub. Un’altra bellissima attività per gli studenti di una vacanza studio è sicuramente la passeggiata serale sul lungomare ammirando il tramonto sulla baia di Galway oppure osservando i pescatori di salmone nel fiume Corrib dal punto perfetto di osservazione del Salmon Weir Bridge. 

Galway Mayo Institute of Technology

Il campus scelto per il viaggio studio è situato a Galway, famosissima città dell'Irlanda occidentale, sede universitaria e di famosi festival, che dista circa 20 minuti di autobus dal centro città e circa 2 ore dalla capitale. L’istituto ha oltre 75 nazionalità rappresentate nei suoi cinque campus e offre agli studenti internazionali: un'istruzione di prim'ordine, un ambiente di lingua inglese e una ricca esperienza culturale europea e irlandese. La GMIT quindi permette ai suoi studenti internazionali di godersi a pieno lo stile di vita accademico e sociale caratteristico del campus. La vita alla GMIT implica l'apprendimento al di fuori della classe così come all'interno. Con una vasta gamma di servizi per studenti, supporti e attività per gli studenti. Il college mette a disposizione degli studenti aule luminose, spaziose e una mensa moderna, spazi comuni, una palestra al coperto per badminton, basket, pallavolo e un campo da calcio. 

La sistemazione

  • Camere singole o doppie con bagno privato
  • Trattamento di pensione completa

Durata:

2 SETTIMANE

Sistemazione:

COLLEGE

Età

10-17 anni

Non vedi l'ora di partire?

Il programma didattico

  • 20 lezioni a settimana con docenti qualificati per l’insegnamento agli stranieri
  • Classi di circa 15 studenti omogenee per età e livello linguistico
  • Test d’ingresso e diploma di fine corso
  • Materiale didattico

E dopo le lezioni? Il programma ricreativo

ATTIVITÀ IN COLLEGE

Il programma comprende attività sportive, culturali e sociali come calcio, tennis, pallavolo, basket, caccia al tesoro e teatro durante il giorno e attività ricreative serali come talent show, karaoke, discoteca e tornei sportivi. Ogni attività in college è organizzata e guidata dallo staff madrelingua.

ESCURSIONI

2 ESCURSIONI DI UN’INTERA GIORNATA CON STAFF LOCALE
Dublino, orientation tour alla scoperta della capitale della Repubblica d'Irlanda, nonché la città più grande e popolata di tutta l’isola. Fu fondata dai vichinghi ed è stata la capitale irlandese sin dai tempi medievali. A Dublino l'atmosfera dei quartieri come Temple Bar è davvero unica e  da sempre è una città ricca di cultura che ha dato i natali a scrittori come come Oscar Wilde, Jonathan Swift, James Joyce e Samuel Beckett.

Lahinch è una piccola città della contea di Clare, una popolare località per il surf.
Cliffs of Moher, impressionanti e suggestive scogliere a picco sul mare, che si estendono per circa 14 km e raggiungono la loro altezza massima di 214 metri, dalle quali è possibile ammirare le Isole Aran e la baia di Galway.

5 ESCURSIONI DI MEZZA GIORNATA A GALWAY CON STAFF LOCALE
  • Orientation tour della vivace città bohémien che rimane nel cuore per la sua gente, la sua musica, i suoi vicoli e i suoi colori, con una passato ricco di storia e tradizioni. La città è stretta in una piccola porzione di terra fra la baia e il Lough Corrib, il lago più grande d'Irlanda. Gli scorci della città sono da cartolina per le casette colorate che si affacciano sul mare. Sul lungomare il cinquecentesco Spanish Arch è un punto di riferimento per tutti i cittadini e punto di inizio per una bellissima passeggiata lungo l'oceano.
  • Ingresso all’ Atlantaquarium, realizzato nel 1999, è il più grande acquario d'Irlanda in cui si ha la possibilità di scoprire la variegata fauna ittica irlandese, affascinandosi e stupendosi di fronte a specie di animali marini con i quali, durante le sessioni live, si ha anche la possibilità di interagire.
  • Ingresso alle Glengowla Mines (ingresso incluso), tour nella miniera d’esposizione dedicata alla storia mineraria di piombo e d’argento di Glengowla. La visita si spinge a oltre 40 metri di profondità per scoprire il lavoro dei minatori dell'800.
  • Tribal Walking Tour, per scoprire e familiarizzare con le radici medievali della città e alcune delle gemme nascoste di Galway
  • Shopping tour nei caratteristici negozietti lungo Middle Street fino ai Galway Docks

*Le escursioni e le attività del programma possono subire variazioni

Vuoi saperne di più?

Compila il form con i tuoi dati, ti ricontatteremo il prima possibile.

La quota comprende

  • Il viaggio aereo A/R
  • Assistenza aeroportuale
  • Trasferimento da/per l’aeroporto nella destinazione scelta
  • Sistemazione in college o famiglia con trattamento di pensione completa come previsto dai singoli programmi
  • Programma didattico e diploma di fine corso come previsto dai singoli programmi
  • Programma ricreativo come previsto dai singoli programmi
  • Escursioni e ingressi come previsto dai singoli programmi
  • Assistenza di personale locale ove previsto
  • Accompagnatore dall’Italia per tutto il viaggio e soggiorno
  • Assistenza di staff medico ove previsto
  • Zaino personalizzato
  • Etichette bagaglio
  • IVA

Non vedi l'ora di partire?

Scopri le nostre offerte speciali