logo trinity viaggistudio viaggio vivo volo
Cerca
Vacanza studio a

Egham, Royal Holloway College

Egham, il verde e la magia alle porte di Londra!

Egham si trova nel nord-est del Surrey ed è alle porte del sito storico dove fu sigillata la Magna Carta nel 1215.
La città ha buoni collegamenti ferroviari con Londra ed è sede di numerose compagnie internazionali, tra cui Procter and Gamble e Blackberry. La Royal Holloway University di Londra si trova tra Egham ed Englefield Green, fondata nel 1886 come college femminile. Inoltre, Egham è anche la sede dello Strode's College. Nella zona sono presenti diversi memoriali, tra cui l'Air Forces Memorial a Cooper's Hill, il Kennedy Memorial e il Magna Carta Memorial sui Runnymede Meadows. A Egham è presente una grande gamma di negozi e musei dedicati alla storia locale, in particolare il museo nel Literary Institute. Inoltre, vi è un grande centro che offre un vasto numero di attività sportive e ricreative.

Royal Holloway College

La Royal Holloway College è un'università ricca di storia e cultura, in continua evoluzione e adattamento alle esigenze dell'istruzione moderna. L’istituto, trovandosi immerso in 135 acri di parco, è uno tra i più belli del Regno Unito.
L'università è fondata sulla diversità e la multiculturalità, accoglie infatti studenti e dottorandi da tutto il mondo; questo permette di garantire una prospettiva internazionale e multiculturale all'interno di un campus unito e storico. Il Royal Holloway College dispone di alcune tra le migliori strutture sportive di tutta l’area di Londra: una palestra, campi da tennis, un centro sportivo con campi da volano. Si trova a soli 20 minuti a piedi dal centro città e a circa 40 minuti di treno da Londra Waterloo. Per questi pregi abbiamo selezionato la struttura di Egham per i nostri viaggi per studentisummer camp e viaggi INPS.

La sistemazione

  • Camere singole con bagno privato
  • Trattamento di pensione completa

Durata:

2 SETTIMANE

Sistemazione:

COLLEGE

Età

10-17 anni

Non vedi l'ora di partire?

Il programma didattico

  • 20 lezioni a settimana con docenti qualificati per l’insegnamento agli stranieri
  • Classi di circa 15 studenti omogenee per età e livello linguistico
  • Test d’ingresso e diploma di fine corso
  • Materiale didattico
  • PCTO

E dopo le lezioni? Il programma ricreativo

ATTIVITÀ IN COLLEGE

Il programma comprende attività sportive, culturali e sociali come calcio, tennis, pallavolo, basket, caccia al tesoro e teatro durante il giorno e attività ricreative serali come talent show, karaoke, discoteca e tornei sportivi. Ogni attività in college è organizzata e guidata dallo staff locale.

ESCURSIONI

3 ESCURSIONI DI UN’INTERA GIORNATA A LONDRA CON STAFF LOCALE
  • Walking tour in una delle città una delle città più grandi e popolose d’Europa, considerata una città multietnica e cosmopolita ricca di vitalità artistica, produttiva e turistica. Visita a Covent Garden e ingresso alla National Gallery, il museo d’arte per eccellenza. La National Gallery ospita una ricca collezione composta da più di 2.300 dipinti di varie epoche e scuole dalla metà del XII secolo all'inizio del secolo scorso. La National Gallery ha almeno un'opera di ogni grande maestro europeo, dal medioevo al post-impressionismo, con una panoramica completa delle scuole italiana, fiamminga, olandese, spagnola, francese e inglese.
  • Walking tour alla scoperta del centro città e del suo parco più famoso, Hyde Park. Visita ad uno dei South Kensington Museums (Museo della Scienza, Museo di Storia Naturale e Victoria & Albert Museum) Museo della Scienza, ospita una collezione di oltre 300.000 oggetti, tra cui articoli famosi come Puffing Billy (la più antica locomotiva a vapore), il primo motore a reazione, un modello del DNA di Crick e Watson, un modulo della Apollo 10, un esempio funzionante di macchina differenziale di Charles Babbage e la documentazione della prima macchina da scrivere. Non mancano le mostre interattive e la possibilità di toccare con mano il fantastico mondo della scienza e della tecnologia. Museo di storia naturale, è uno dei tre grandi musei situati a South Kensington. Si divide in due macroaree tematiche: scienze della terra e scienze naturali. Le Life Galleries costituiscono l’area dedicata alla zoologia, paleontologia e biologia umana. Da non perdere la splendida hall di ingresso e la ricostruzione del temibile T-rex! Victoria e Albert Museum, è il più grande museo di arte e design del mondo. Ospita opere d’arte di un bene inestimabile che vi faranno fare un viaggio nel tempo di oltre 3.000 anni.
  • Ingresso al British Museum, uno dei più grandi e importanti musei del mondo; ospita circa 8 milioni di oggetti che testimoniano la storia e la cultura materiale dell'umanità dalle origini alla contemporaneità. Dalla stele di Rosetta ai fregi del Partenone, qui sono raccolte le testimonianze di tutte le più grandi civiltà del passato. Sunset Boat Disco, con late return, una crociera fluviale al tramonto dal Westminster Pier a Greenwich. Osserverai il panorama della magnifica città di Londra, ammirerai la città e i suoi monumenti storici da una prospettiva inedita e a ritmo di musica!

2 ESCURSIONI DI UN’INTERA GIORNATA CON STAFF LOCALE
 
Brighton, una delle più famose località turistiche della Gran Bretagna e del mondo, nota per la vita notturna, la scena artistica, i negozi e i festival. È prevista la visita della città e delle principali attrazioni.
Ingresso al Sea Life Aquarium è il luogo perfetto in cui ammirare il fantastico mondo sottomarino. Scoprirai habitats e scenari stupefacenti e ti divertirai a scoprire le migliaia di specie marine che lo popolano.
 
Oxford , con ingresso al Magdalen College , è definita anche “la città dalle sognanti guglie” è una delle città più rinomate di tutta l’Inghilterra per la sua storia, le sue tradizioni ma soprattutto per i college e le università frequentate da numerosi studenti che rendono la città ancora più bella e frizzante.
 
 
2  ESCURSIONI DI MEZZA GIORNATA  CON STAFF LOCALE
 
Egham, splendida città a pochi chilometri da Londra, famosa in tutto il mondo per la sua rinomata università
 
Virginia Water, cittadina molto popolare per le acque cristalline del lago e l'abbondanza di fauna selvatica
 
*Le escursioni e le attività del programma possono subire variazioni

Vuoi saperne di più?

Compila il form con i tuoi dati, ti ricontatteremo il prima possibile.

La quota comprende

  • Il viaggio aereo A/R
  • Assistenza aeroportuale
  • Trasferimento da/per l’aeroporto nella destinazione scelta
  • Sistemazione in college o famiglia con trattamento di pensione completa come previsto dai singoli programmi
  • Programma didattico e diploma di fine corso come previsto dai singoli programmi
  • Programma ricreativo come previsto dai singoli programmi
  • Escursioni e ingressi come previsto dai singoli programmi
  • Assistenza di personale locale ove previsto
  • Accompagnatore dall’Italia per tutto il viaggio e soggiorno
  • Assistenza di staff medico ove previsto
  • Zaino personalizzato
  • Etichette bagaglio
  • IVA

Non vedi l'ora di partire?

Scopri le nostre offerte speciali