logo trinity viaggistudio viaggio vivo volo
Cerca
Vacanza studio a

Toronto, CES Toronto

Toronto, una delle città più multiculturali del mondo

Toronto è la prima città del Canada per estensione nonché la capitale culturale, economica e amministrativa del Paese. Affacciata sul Lago Ontario, ha uno skyline inconfondibile, dominato dalla celebre CN Tower alta 447 metri, l’osservatorio più alto del mondo.
La città cosmopolita è divisa in quartieri etnici tra cui non mancano Chinatown, Little Italy, Yorkville, il quartiere hippie, e Kensington Market, dove sono concentrate le comunità ebraiche, portoghesi e caraibiche. A Toronto non mancano ampi spazi pubblici e aree verdi, specialmente sul lungolago (Harbourfront), e, soprattutto, ogni genere d'intrattenimento. Basti pensare che i migliori musei del Canada, tra cui la Art Gallery of Ontario e il Royal Ontario Museum, si trovano qui!

CES Toronto

Situato nel centro di Toronto, nel cuore del prestigioso quartiere di Yorkville, la scuola di CES Toronto ha come obiettivo quello di regalare ai suoi studenti un’esperienza a 360 gradi! Con il suo stile di vita vivace, questa metropoli dinamica piena di grattacieli e molti spazi verdi ti porterà a vivere un’avventura imperdibile. Una città in continua evoluzione che ospita festival cinematografici, eventi sportivi e oltre 8.000 ristoranti. La scuola è il luogo ideale per fare nuove amicizie internazionali, migliorare le tue capacità linguistiche e aprire le porte a nuove opportunità. CES Toronto dispone di uno staff ad hoc e insegnanti che vi aiuteranno in un significativo miglioramento delle vostre abilità in inglese. Inoltre, a disposizione degli studenti sono presenti sale comuni, wi-fi gratuito, cucina, sala giochi e attrezzature gratuite per lo studio.

La sistemazione

COLLEGE
• Camere doppie con bagno in condivisione
• Trattamento di pensione completa

FAMIGLIA
• Sistemazione presso famiglie selezionate in camere singole o doppie con bagno in condivisione
• Trattamento di pensione completa con packed lunch
• Bus pass incluso

Durata:

2 SETTIMANE

Sistemazione:

COLLEGE, FAMIGLIA

Età

12-17 anni

Non vedi l'ora di partire?

Il programma didattico

  • 20 lezioni a settimana con docenti qualificati per l’insegnamento agli stranieri
  • Classi di circa 15 studenti omogenee per età e livello linguistico
  • Test d’ingresso e diploma di fine corso
  • Materiale didattico

E dopo le lezioni? Il programma ricreativo

ATTIVITÀ IN COLLEGE

Il programma comprende attività sportive, culturali e sociali come calcio, tennis, pallavolo, basket, caccia al tesoro e teatro durante il giorno e attività ricreative serali come talent show, karaoke, discoteca e tornei sportivi.
Ogni attività in college è organizzata e guidata dallo staff locale.

ESCURSIONI

1 ESCURSIONE DI UN’INTERA GIORNATA CON STAFF LOCALE
Niagara Falls, visita delle cascate più famose del mondo, al confine tra Stati Uniti e Canada, con tour in barca incluso. Le cascate sono divenute così tanto famose dopo il film Niagara del 1953 con la bellissima Marilyn Monroe. Le cascate sono tre: American Falls e Bridal Veil Falls si trovano sul versante statunitense, mentre Horseshoe Falls si trova su quello canadese. Non tanto famose per la loro altezza, quanto piuttosto per la loro portata d’acqua e la loro bellezza, le Cascate del Niagara attirano ogni giorno milioni di turisti provenienti da tutto il mondo.
3 ESCURSIONI DI MEZZA GIORNATA A TORONTO CON STAFF LOCALE
– Walking tour di una delle città più vivibili al mondo, con ingresso alla CN Tower incluso. Un simbolo di Toronto tanto che la sua funzione di antenna televisiva passa in secondo piano rispetto al suo ruolo incontrastato di attrazione turistica. Salire in cima alla torre e toccare il cielo di Toronto è un’esperienza imperdibile.
– Visita in centro città con ingresso al Ripley’s Aquarium incluso. Un acquario pubblico situato nel centro di Toronto, appena a sud-est della CN Tower e ha 5,7 milioni di litri d'acqua. L’acquario ospita più di 20.000 esemplari esotici marini e d'acqua dolce e oltre 450 specie tra cui barracuda, polpi, meduse e squali.
– Visita al più grande museo del Canada, il Royal Ontario Museum, con ingresso incluso. Conosciuto come ROM, è uno dei maggiori musei per le scienze naturali, nonché rinomato per le sue importanti collezioni di dinosauri, arti africane, medio orientali ed est asiatiche, storia europea e canadese.
1 ESCURSIONE DI MEZZA GIORNATA CON STAFF LOCALE
Toronto Islands, visita alle piccole isolette situate nel Lago Ontario, costituiscono un porto naturale per la città. Le 15 isole occupano una superficie totale di 230 ettari e le più conosciute sono l’Olympic Island, la Foresty Island, la Snake Island e la Centre Island. Sulle isole ci sono parchi spiagge, strutture sportive e attrazioni turistiche, non è permessa la circolazione delle auto e rappresentano la più grande comunità car-free del Nord America.

*Le escursioni e le attività del programma possono subire variazioni.

Vuoi saperne di più?

Compila il form con i tuoi dati, ti ricontatteremo il prima possibile.

La quota comprende

  • Il viaggio aereo A/R
  • Assistenza aeroportuale
  • Trasferimento da/per l’aeroporto nella destinazione scelta
  • Sistemazione in college o famiglia con trattamento di pensione completa come previsto dai singoli programmi
  • Programma didattico e diploma di fine corso come previsto dai singoli programmi
  • Programma ricreativo come previsto dai singoli programmi
  • Escursioni e ingressi come previsto dai singoli programmi
  • Assistenza di personale locale ove previsto
  • Accompagnatore dall’Italia per tutto il viaggio e soggiorno
  • Assistenza di staff medico ove previsto
  • Zaino personalizzato
  • Etichette bagaglio
  • IVA

Non vedi l'ora di partire?

Scopri le nostre offerte speciali