logo trinity viaggistudio viaggio vivo volo
Cerca

Vacanze Studio INPS in Irlanda

Scegli una delle nostre Vacanze Studio in Irlanda con il Bando INPS!

Corsi di lingua per famiglie Irlanda

Esplora l’Irlanda con il Bando Estate Inpsieme: una straordinaria selezione di destinazioni di vacanze studio in Irlanda. Grazie al sostegno del contributo INPS, offriamo un’esperienza di apprendimento e scoperta in alcune delle località più affascinanti e culturalmente ricche dell’Irlanda.

Scopri l’effervescenza culturale di Dublino, la capitale irlandese. Con il Bando Estate Inpsieme, avrai accesso a programmi accademici di qualità, potrai esplorare le strade storiche e immergerti nella vivace scena artistica e musicale della città. Dublino è il luogo perfetto per arricchire la tua esperienza di studio.

INPS trasforma la tua vacanza studio in Irlanda in un’esperienza accessibile e indimenticabile. Scopri le nostre destinazioni, esplora i corsi disponibili e parti per un’estate alla scoperta della cultura irlandese.

Destinazioni

Vuoi saperne di più sul bando Estate
INPSieme per le vacanze studio all’estero?

Leggi le testimonianze di chi ha viaggiato con noi

Donato D'Amico
Donato D'Amico
08/05/2023
Professionali disponibili e preparati. Bravi
mauro bigliardi
mauro bigliardi
23/03/2023
Rapporto cordiale
Isa B
Isa B
21/02/2023
Collaboro con l'agenzia Trinity Viaggi ormai da più di dieci anni e con loro ho realizzato sia stage linguistici durante l'anno scolastico sia soggiorni studio durante il periodo estivo e devo dire si sono sempre dimostrati seri, affidabili e scrupolosi, garantendo un'ottima offerta didattica con scuole certificate British Council e un'attenta organizzazione delle attività culturali e ricreative.
Francesco Annunziata
Francesco Annunziata
16/02/2023
La vacanza studio dei miei figli è stata una vera rivelazione. Mio figlio è tornato più maturo. La qualità di studio nei college è eccezionale

Vuoi avere più informazioni sui programmi Trinity?

Compilando il form con i tuoi dati, verrai ricontattato dal nostro staff.

Pubblicato il Bando Estate INPSieme 2024!

Hai tempo fino al 14/03 per presentare la domanda sul sito INPS.