Vacanza studio a
Situata nella contea dell’Essex, Colchester sorge sul fiume Colne ed è molto famosa per il suo omonimo castello, uno dei più antichi del Regno Unito. Le sue origini celtiche risalenti a circa il 20 a.C. la rendono la più antica città di cui si abbia menzione scritta in Gran Bretagna: essa infatti viene citata da Plinio il Vecchio e sarà il primo insediamento romano sul territorio. La storia della cittadina è legata a quella dell’Università dell’Essex negli anni più recenti.
Accompagnatore incluso al raggiungimento di 10 partecipanti
DURATA:8 GIORNI / 7 NOTTI
PARTENZE:LUGLIO 2025 *
SISTEMAZIONE:COLLEGE ENSUITE
ETÀ:18 - 99 ANNI
La University of Essex è immersa in un parco di 200 acri appena fuori dal centro storico di Colchester, capitale britannica durante l’Impero Romano, a solo un’ora da Londra. Il campus, che è costituito da diverse strutture molto moderne contigue e facilmente raggiungibili attraverso aree pedonali o cortili interni, ha a disposizione aule luminose, una mensa e aree comuni, nonché aule computer, diversi negozietti e una lavanderia.
College
SERVIZI
Questo programma interattivo esplora metodologie innovative e l'integrazione dell'IA nell'insegnamento, con un focus sul benessere degli insegnanti. Attraverso attività collaborative e strategie pratiche, potrai migliorare le tue competenze e applicare immediatamente quanto appreso.
Il corso offre:
Su richiesta, è possibile organizzare corsi di Methodology Path to Fluent Communication , progettati per rafforzare e sviluppare le competenze linguistiche in modo naturale e coinvolgente. Il corso offre un percorso strutturato per migliorare la fluidità, la comprensione e l'uso della lingua inglese in diversi contesti, con un approccio didattico dinamico e interattivo. L'attivazione del corso sarà garantita al raggiungimento di un minimo di 15 partecipanti.