High School Program
DURATA:3 MESI, 1° SEMESTRE, 1 ANNO, 2° SEMESTRE
PARTENZE:SETTEMBRE 2026, GENNAIO 2027, SETTEMBRE 2027, GENNAIO 2028 *
SISTEMAZIONE:FAMIGLIA (HF)
ETÀ:14 - 18 ANNI
ORIENTATION CAMP AD AMBURGO
Per tutti gli studenti che partono a settembre e a gennaio è incluso nel pacchetto un Orientation Camp ad Amburgo, alla scoperta della città. Il Camp sarà svolto all'inizio del programma, prima di raggiungere la località finale di svolgimento dell'esperienza.
Il programma EXCHANGE PLUS+ prevede l'iscrizione in una scuola situata in una determinata area della Germania. È possibile scegliere tra area del nord, area del centro e area del sud (da Francoforte in giù) o è possibile richiedere di essere sistemati nei dintorni di Amburgo, Monaco, Francoforte e Berlino.
L’Exchange Plus+ rappresenta la soluzione ideale per chi desidera coniugare la spontaneità dello scambio culturale con la possibilità di orientare la propria esperienza verso la zona della Francia più vicina ai propri interessi e aspettative.
DOCUMENTI DI VIAGGIO
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE