Domande più frequenti
Una volta completata la procedura di iscrizione riceverai una mail automatica di conferma. Se non dovessi riceverla controlla la cartella di SPAM (posta indesiderata) della tua e-mail oppure verifica di aver riportato correttamente il tuo indirizzo e-mail.
Devi rifarlo prima della partenza con largo anticipo e comunicarci quanto prima i dati del nuovo documento per poter emettere il biglietto aereo con tutti i dati corretti e non incorrere in supplementi per modifiche successive all’emissione.
Circa 2 settimane prima della partenza ti verranno inviate tutte le informazioni necessarie (orario e luogo di ritrovo, orari del volo, informazioni utili sulla sistemazione, cosa mettere in valigia, ecc.). Per soggiorni in famiglia, ti invieremo le informazioni relative alla sistemazione nella settimana antecedente la partenza.
Tutti i nostri pacchetti di vacanze studio di gruppo sono All Inclusive, tuttavia il tuo Group Leader potrebbe richiedere delle variazioni al programma che comportano supplementi; questi ultimi ti verranno comunicati per tempo. Consigliamo inoltre di portare con te €100/settimana (o l’equivalente nella valuta del Paese ospitante) per eventuali gite/attività extra/spese personali.
Per i soggiorni studio individuali invece il pacchetto è su misura, quindi scegli tu cosa includere nella quotazione.
Trinity propone il pacchetto Trinity No Worries, che ti consente di cancellare la tua prenotazione per bocciatura, gravi motivi di salute documentati da certificato di ricovero ospedaliero e Covid-19. Prenotando con la promo, avrai la garanzia Trinity No Worries in omaggio.
Certamente. È fondamentale segnalararle in fase di iscrizione. Provvederemo a segnalarlo alla scuola/famiglia ospitante in loco. In alcuni casi è richiesto un supplemento (es. celiachia, dieta vegetariana, ecc.).