Dicembre 21, 2021|Categoria: Sistema scuola
Pianifica un webinar con la tua utenza in un giorno della settimana e in un orario comodo per le famiglie.
Se la scuola lo consente pianifica un incontro in presenza con le famiglie. Spesso conoscere di persona il Group Leader premia, in quanto il genitore ha la possibilità di conoscere chi si occuperà di suo figlio e acquisire fiducia.
Grazie alla nuova piattaforma we Trinity puoi veicolare il tuo viaggio studio attraverso un semplice link. Condividi con le famiglie il tuo programma di viaggio via email, WhatsApp oppure Social.
Hai mai pensato di raggiungere nuovi utenti attraverso il web? Grazie alla nuova piattaforma we Trinity hai a disposizione una vera e propria pagina web, pertanto puoi sponsorizzarla e raggiungere più utenti.
La tua email, la riunione oppure i tuoi Social non sono l'unico modo per veicolare la tua vacanza studio. Puoi anche trovare nuovi canali di diffusione, come ad esempio Gruppi Facebook, il tuo Blog, oppure su riviste online. Riportiamo ad esempio una case history di una nostra Group Leader, che ha pubblicato la propria vacanza studio per l'estate 2022 sul quotidiano online Parmadaily; leggi l'articolo e prendi spunto: https://www.parmadaily.it/riprendono-le-vacanze-studio-allestero-da-parma-a-dublino/ Scopri l’offerta Trinity Viaggi Studio. Possiamo aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze!
Come funziona la valutazione dei livelli di competenza linguistica secondo il quadro europeo QCER. Ciò che ti serve sapere
Vuoi proporre l'esperienza di anno all'estero ai tuoi studenti e vuoi scoprire di più sulla normativa e le regole da seguire? Leggi l'articolo