Maggio 27, 2025|Categoria: Rassegna stampa
Quest'anno abbiamo fatto grandi passi avanti nella nostra programmazione, implementando un nuovo motore di ricerca pacchetti di gruppo, weTrinity, e adottando un nuovo CRM.
"Con l’adozione dell’intera suite di Zoho One, uno dei principali provider di Crm, le soluzioni sono poi del tutto personalizzabili e interfacciate al gestionale di Trinity ViaggiStudio", scrive Guida Viaggi.
Il nuovo motore di ricerca weTrinity semplifica la scelta del viaggio studio, mostrando subito a video lo stato di formazione del gruppo. "siamo ancor più easy e user-friendly" scrive Travel Quotidiano e Quality Travel spiega come questa sia "un'informazione inedita nel panorama dei viaggi studio, funzione particolarmente utile per chi è alla ricerca di proposte last minute."
"In questo modo Trinity ViaggiStudio riesce a controllare il proprio andamento operativo agendo in modo più efficace", così Gaeta.it parla delle nostre importanti adozioni.
Abbiamo in previsione altri miglioramenti e innovazioni, e L'agenzia di viaggi magazine spiega come questo serva per "velocizzare l'esperienza in funzione delle esigenze individuali".
Anche il Giornale del Turismo scrive di questo, leggi l'articolo completo.
Prenotazioni aperte per l’estate 2026: mete prestigiose come Greenwich, Sussex e Dublino con assistenza completa e tariffe garantite.
Dimentica Londra e New York: il nuovo trend è partire per mete alternative!
Trinity ViaggiStudio e ScuolaZoo Viaggi rinnovano la partnership per l'estate 2025, arricchendo la proposta per gli studenti 16+.
©1998 - 2025 Trinity ViaggiStudio Viaggio, vivo, volo® è un marchio registrato di Trinity ViaggiStudio Srl - P.iva/C.F. 12455150156 - Numero REA: MI-1559387, licenza n.41923/98, polizza RC TUA n. 40324512000270 e Fondo Insolvenza ASTOI - PEC: trinityviaggistudio@pec.it