Mete diverse? Scopri le destinazioni fuori dal comune

Giugno 26, 2025|Categoria: Rassegna stampa

Torna a Rassegna stampa

Dimentica Londra e New York: il nuovo trend è partire per mete alternative

L'Agenzia di Viaggi Magazine

Quando si pensa a un viaggio studio, spesso si immaginano le classiche destinazioni anglosassoni. Ma oggi i ragazzi vogliono di più: esperienze autentiche, contatto diretto con culture diverse, e la possibilità di distinguersi.

È quanto emerge anche da un approfondimento della l’agenzia di Viaggi Magazine, che cita Trinity ViaggiStudio tra le realtà più dinamiche nel proporre mete insolite e originali. Dalla vibrante Tokyo, dove si studia inglese tra manga, templi e tecnologia, alla verdissima Dublino del sud-ovest, meno turistica ma ricca di autenticità, fino a Toronto, melting pot culturale del Canada dove le scuole sono all’avanguardia e l’apertura mentale è di casa.

 Le “mete strane” che stanno diventando le più amate:

  • Giappone: un’avventura linguistica e culturale tra le più stimolanti
  • Canada: natura, qualità educativa e spirito internazionale
  • Irlanda “alternativa”: città meno note, ma ricche di autenticità

 Queste destinazioni non sono solo una moda, ma una risposta concreta al desiderio dei giovani di fare esperienze diverse, significative e memorabili.

Leggi l'articolo

Altri articoli

Rassegna stampa
Trinity Scholarship: vinci una borsa di studio per la tua vacanza studio all'estero

Trinity Scholarship: vinci una borsa di studio per la tua vacanza studio all'estero

tudiare all’estero è un’occasione unica per crescere, imparare e vivere un’esperienza indimenticabile.


Rassegna stampa
Trinity ViaggiStudio presenta l’Immersion Program: un’esperienza di scuola superiore all’estero

Trinity ViaggiStudio presenta l’Immersion Program: un’esperienza di scuola superiore all’estero

Trinity ViaggiStudio lancia l'Immersion Program, un ‘assaggio’ di scuola superiore all'estero.


Rassegna stampa
Nuove esperienze e più sostegno ai ragazzi

Nuove esperienze e più sostegno ai ragazzi

Ascolta l'intervista alla nostra CEO & Founder e scopri le nuove esperienze e iniziative di Trinity dopo il successo dell'estate 2025


torna su