logo trinity viaggistudio viaggio vivo volo
Cerca

Un soggiorno studio pagato con il cuore

Un soggiorno studio pagato con il cuore

Tutti gli adolescenti sognano di vivere un’indimenticabile esperienza estiva con gli amici, ma non tutte le famiglie hanno la possibilità economica di offrire al proprio figlio un soggiorno studio.

Proprio in quest’anno difficile per le incertezze e difficoltà economiche di molte famiglie, un signore dal cuore grande ha scelto di regalare un Summer Camp in Italia a due ragazzi meritevoli della scuola del figlio: due borse di studio hanno coperto per intero le loro quote di partecipazione. Un gesto di grande umanità ma anche di inclusività che deve ispirare tutti noi!

Succede questo in Trinity ViaggiStudio, tour operator con ventennale esperienza nel settore Education; emoziona vedere come i soggiorni studio continuano ad essere percepiti dalle famiglie come un grande valore aggiunto per la crescita dei ragazzi. La passione anima da sempre Trinity, ma questo avvenimento scrive un nuovo capitolo nella storia aziendale e nel cuore dello Staff: una spinta a lavorare ogni giorno per regalare formazione, sogni ed esperienze ai ragazzi.

Altri articoli

anno all estero senza agenzia perche non dovresti farlo
Mondo dei genitori

Anno all’estero senza agenzia: come fare?

Hai deciso di far trascorrere un anno scolastico all’estero a tuo figlio/a? Rivolgersi a un’agenzia è un modo per tutelarsi, soprattutto in un contesto globale che negli ultimi anni ha visto molti soggiorni studio annullati per motivi legati al Covid.

Mondo dei genitori

Vacanze studio all’estero: sono detraibili?

Vacanze studio all’estero: sono detraibili? Arricchire il percorso educativo personale o quello dei propri figli con una tappa internazionale è un ottimo investimento, che richiede però anche una riflessione sulle