in caso di iscrizione entro il 31/10/2025, il partecipante versa l’importo in acconto di € 80, al quale farà seguito un secondo acconto di € 120 entro il 31/11/2025 inclusivo di quota di gestione pratica e spese amministrative, un terzo acconto di € 220 entro il 31/12/2025, un quarto acconto di € 460 entro il 31/01/2026, un quinto acconto di € 520 entro il 28/02/2026, un sesto acconto di € 550 entro il 31/03/2026 e un settimo acconto di € 700 entro il 30/04/2026, con saldo previsto entro 45 giorni prima della partenza;
in caso di iscrizione entro il 30/11/2025, il partecipante versa l’importo in acconto di € 200, al quale farà seguito un secondo acconto di € 220 entro il 31/12/2025, un terzo acconto di € 460 entro il 31/01/2026, un quarto acconto di € 520 entro il 28/02/2026, un quinto acconto di € 550 entro il 31/03/2026 e un sesto acconto di € 700 entro il 30/04/2026 con saldo previsto entro 45 giorni prima della partenza;
in caso di iscrizione entro il 31/12/2025, il partecipante versa l’importo in acconto di € 420, al quale farà seguito un secondo acconto di € 460 entro il 31/01/2026, un terzo acconto di € 520 entro il 28/02/2026, un quarto acconto di € 550 entro il 31/03/2026 e un quinto acconto di € 700 entro il 30/04/2026, con saldo previsto entro 45 giorni prima della partenza;
in caso di iscrizione entro il 31/01/2026, il partecipante versa l’importo in acconto di € 880, al quale farà seguito un secondo acconto di € 520 entro il 28/02/2026, un terzo acconto di € 550 entro il 31/03/2026 e un quarto acconto di € 700 entro il 30/04/2026, con saldo previsto entro 45 giorni prima della partenza;
in caso di iscrizione entro il 28/02/2026, il partecipante versa l’importo in acconto di € 1.400, al quale farà seguito un secondo acconto di € 550 entro il 31/03/2026 e un terzo acconto di € 700 entro il 30/04/2026, con saldo previsto entro 45 giorni prima della partenza.
È possibile richiedere una dilazione di pagamento della vacanza studio entro il 30/04/2026 fino ad un importo massimo di €2.600 in 12 rate mensili. La prima rata del finanziamento decorre dal mese successivo alla conferma da parte della società finanziaria.
È previsto un contributo di € 120 per le spese di gestione pratica e la richiesta può essere fatta dal Partecipante nella propria area riservata, in seguito all’iscrizione.
Compila il form con i tuoi dati, verrai ricontattato il prima possibile dallo Staff di Trinity!