Mete diverse? Scopri le destinazioni fuori dal comune

Giugno 26, 2025|Categoria: Rassegna stampa

Torna a Rassegna stampa

Dimentica Londra e New York: il nuovo trend è partire per mete alternative

L'Agenzia di Viaggi Magazine

Quando si pensa a un viaggio studio, spesso si immaginano le classiche destinazioni anglosassoni. Ma oggi i ragazzi vogliono di più: esperienze autentiche, contatto diretto con culture diverse, e la possibilità di distinguersi.

È quanto emerge anche da un approfondimento della l’agenzia di Viaggi Magazine, che cita Trinity ViaggiStudio tra le realtà più dinamiche nel proporre mete insolite e originali. Dalla vibrante Tokyo, dove si studia inglese tra manga, templi e tecnologia, alla verdissima Dublino del sud-ovest, meno turistica ma ricca di autenticità, fino a Toronto, melting pot culturale del Canada dove le scuole sono all’avanguardia e l’apertura mentale è di casa.

 Le “mete strane” che stanno diventando le più amate:

  • Giappone: un’avventura linguistica e culturale tra le più stimolanti
  • Canada: natura, qualità educativa e spirito internazionale
  • Irlanda “alternativa”: città meno note, ma ricche di autenticità

 Queste destinazioni non sono solo una moda, ma una risposta concreta al desiderio dei giovani di fare esperienze diverse, significative e memorabili.

Leggi l'articolo

Altri articoli

Rassegna stampa
Full immersion in lingua inglese: giovani cremaschi al campus di Keele

Full immersion in lingua inglese: giovani cremaschi al campus di Keele

Un gruppo di 35 ragazzi del Cremasco ha trascorso due settimane all’Università di Keele con Trinity ViaggiStudio


Rassegna stampa
Apertura iscrizioni estate 2026 in anteprima

Apertura iscrizioni estate 2026 in anteprima

Prenotazioni aperte per l’estate 2026: mete prestigiose come Greenwich, Sussex e Dublino con assistenza completa e tariffe garantite.


Rassegna stampa
weTrinity e nuovo CRM, per un business orientato al cliente

weTrinity e nuovo CRM, per un business orientato al cliente

Leggi cosa scrive di noi la stampa in merito all'adozione del nuovo motore di ricerca weTrinity e del nuovo CRM, per un business orientato al cliente.


torna su