Giugno 26, 2025|Categoria: Rassegna stampa
Quando si pensa a un viaggio studio, spesso si immaginano le classiche destinazioni anglosassoni. Ma oggi i ragazzi vogliono di più: esperienze autentiche, contatto diretto con culture diverse, e la possibilità di distinguersi.
È quanto emerge anche da un approfondimento della l’agenzia di Viaggi Magazine, che cita Trinity ViaggiStudio tra le realtà più dinamiche nel proporre mete insolite e originali. Dalla vibrante Tokyo, dove si studia inglese tra manga, templi e tecnologia, alla verdissima Dublino del sud-ovest, meno turistica ma ricca di autenticità, fino a Toronto, melting pot culturale del Canada dove le scuole sono all’avanguardia e l’apertura mentale è di casa.
Le “mete strane” che stanno diventando le più amate:
Queste destinazioni non sono solo una moda, ma una risposta concreta al desiderio dei giovani di fare esperienze diverse, significative e memorabili.
Prenotazioni aperte per l’estate 2026: mete prestigiose come Greenwich, Sussex e Dublino con assistenza completa e tariffe garantite.
Leggi cosa scrive di noi la stampa in merito all'adozione del nuovo motore di ricerca weTrinity e del nuovo CRM, per un business orientato al cliente.
Trinity ViaggiStudio e ScuolaZoo Viaggi rinnovano la partnership per l'estate 2025, arricchendo la proposta per gli studenti 16+.
©1998 - 2025 Trinity ViaggiStudio Viaggio, vivo, volo® è un marchio registrato di Trinity ViaggiStudio Srl - P.iva/C.F. 12455150156 - Numero REA: MI-1559387, licenza n.41923/98, polizza RC TUA n. 40324512000270 e Fondo Insolvenza ASTOI - PEC: trinityviaggistudio@pec.it