Aprile 18, 2025|Categoria: Rassegna stampa
La testata racconta del nostro nuovo progetto per la Cina: "un progetto dedicato al mercato cinese per offrire opportunità di studio della lingua inglese a un numero sempre maggiore di studenti internazionali".
“L’analisi del mercato ha evidenziato un divario significativo tra le famiglie benestanti, che investono in scuole internazionali e viaggi formativi per i propri figli, e la classe media emergente, che aspira a una crescita culturale e linguistica...le famiglie ricercano esperienze più strutturate e complete”.
La testata entra nel dettaglio del nostro progetto "Per facilitare l’accesso degli studenti cinesi ai college nel Regno Unito e negli Stati Uniti, Trinity ViaggiStudio ha avviato una collaborazione con partner locali, sviluppando un progetto che consentirà loro di vivere esperienze di apprendimento in contesti altamente internazionali."
Durante un recente roadshow in Cina, la nostra CEO & Founder Claudia Randazzo ha notato nella popolazione cinese “un forte desiderio di crescita e formazione, con un’attenzione particolare verso la lingua inglese e il fascino dello stile italiano”.
Un gruppo di 35 ragazzi del Cremasco ha trascorso due settimane all’Università di Keele con Trinity ViaggiStudio
Prenotazioni aperte per l’estate 2026: mete prestigiose come Greenwich, Sussex e Dublino con assistenza completa e tariffe garantite.
Dimentica Londra e New York: il nuovo trend è partire per mete alternative!
©1998 - 2025 Trinity ViaggiStudio Viaggio, vivo, volo® è un marchio registrato di Trinity ViaggiStudio Srl - P.iva/C.F. 12455150156 - Numero REA: MI-1559387, licenza n.41923/98, polizza RC TUA n. 40324512000270 e Fondo Insolvenza ASTOI - PEC: trinityviaggistudio@pec.it