Full immersion in lingua inglese: giovani cremaschi al campus di Keele

Agosto 4, 2025|Categoria: Rassegna stampa

Torna a Rassegna stampa

Full immersion in lingua inglese: giovani cremaschi al campus di Keele

Un gruppo di 35 ragazzi del Cremasco ha trascorso due settimane all’Università di Keele, nelle Midlands Occidentali, per un’esperienza di full immersion nella lingua e nella cultura inglese. Il viaggio-studio, organizzato da Trinity Viaggi Studio, ha combinato lezioni con docenti madrelingua e visite a città simbolo come Liverpool, Manchester, Chester e Warwick. L’iniziativa ha offerto ai partecipanti l’occasione di migliorare l’inglese, scoprire nuove realtà e crescere in autonomia, accompagnati da insegnanti del territorio.

Crema-News

Giovani cremaschi in vacanza-studio a Keele per due settimane tra inglese e cultura.

Leggi l'articolo

Crema Online

Giovani cremaschi ospiti del campus universitario di Keele per una vacanza-studio in lingua inglese.

Leggi l'articolo

Crema-News

Studenti da Bergamo, Brescia, Crema, Lodi e Toscana in Scozia per un viaggio-studio tra le aule della UWS e la vivacità culturale di Paisley.

Leggi l'articolo

Altri articoli

Rassegna stampa
Viaggio studio all’estero: l’evoluzione dell’education travel

Viaggio studio all’estero: l’evoluzione dell’education travel

Lo dicono in tanti, lo pensano tutti: le vacanze di studio, oggi più di ieri, sono una lezione di vita. Purtroppo non ci sono dati complessivi su questo segmento del turismo organizzato, ma se analizziamo il caso singolo del Regno Unito


Rassegna stampa
Trinity ViaggiStudio lancia la Group Leader Academy

Trinity ViaggiStudio lancia la Group Leader Academy

Un percorso pensato per i nostri Group Leader, per arricchire competenze e fornire strumenti utili prima della partenza


torna su